Immaginate una sliding door che dal frastuono caotico cittadino vi introduca in una casa calda accogliente e silenziosa.
Una tisana calda in samovar ed è subito scivolare in un altro spazio tempo dilatato e confortevole per il tuo corpo e la tua mente. Possiamo lavorare in sala con una pratica di “tapping” su tutto il corpo: una tecnica antica derivata dal Tao Yin cinese volta a liberare velocemente il corpo e la testa da contratture e ristagni mentali. Oppure con uno stretching dei meridiani energetici o una seduta di yoga.
Oppure in studio sul futon per un trattamento Shiatsu o l’antico massaggio giapponese dei samurai. Oppure nella City SPA  privata per un bagno con sali di epsom o una sauna in assoluta intimità.
Sarà come sgomberare ed arieggiare una casa in disordine e piena di spazzatura prima di poterci godere tutto il suo comfort e il suo calore.
Seguirà una breve condivisione sorseggiando la tisana e gustando un dolcetto homemade.
La sliding door si riaprirà e vi troverete di nuovo nel mondo fuori, questo è inevitabile, ma vi sentirete completamente rigenerati, col cuore più aperto e il mondo fuori vi farà meno paura.

Serafina & Maurizio da oltre 20 anni praticano e condividono la Via della Salute e di una Buona Vita lontano dai clamori edonistici e alienanti dei nostri tempi.

Praticano e trasmettono Shiatsu, DO-IN, Yoga, Massaggi orientali, Meditazione, Numerologia, Medicina Classica Cinese, Qi Gong & Filosofia Taoista, Linguaggio del malessere & Fiori di Bach, Pratiche e strumenti di Sviluppo Personale.